Principali vantaggi

  • Multirischi: coperture diversificate in un’unica polizza
  • Specializzazione: coperture specifiche a seconda dei settori di attività.
  • Modularità: a fianco della copertura base possibilità di arricchire la polizza.
  • Anticipo dell’indennizzo: puoi ricevere un anticipo sull’indennizzo per i danni da incendio, furto, terremoto alle condizioni contrattualmente previste.

Le garanzie obbligatorie (e’ obbligatorio acquistare almeno una delle seguenti garanzie)

Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale. Alcune garanzie sono attivabili solo in abbinamento ad altre.

Puoi scegliere liberamente il livello di copertura con una duplice opzione: 1) «rischi nominati» che prevedono una copertura base incendio ampliabile con tre pacchetti dedicati a eventi atmosferici, danni elettrici e danni indiretti oppure 2) «all risks» che prevede l’indennizzo di tutti i danni materiali causati ai tuoi beni da qualsiasi evento, che non sia esplicitamente escluso.

Questa garanzia indennizza i danni materiali e diretti ai beni dovuti a furti commessi nella tua azienda. Hai installato un impianto d’allarme? Allora richiedi lo sconto.

Puoi acquistare un’ampia tutela verso i tuoi dipendenti (inclusa rivalsa INAIL) o verso i tuoi clienti.

Le garanzie facoltative

Ti tuteliamo anche dai danni derivanti dall’interruzione dell’attività dovuti, ad esempio, ad un incendio, affinché tu possa riprendere l’attività.

Puoi contare su un indennizzo per danni involontariamente causati a terzi da difetto dei tuoi prodotti che richiedano un risarcimento. Per esempio errori di progettazione o imballaggio.

Questa garanzia ti offre un indennizzo per danni subiti dalla tua proprietà e dal contenuto in caso di sisma, con i limiti di indennizzo a tua scelta del 30% o del 50% della somma assicurata.

Per essere al tuo fianco, in caso di contenzioso, nella tutela dei tuoi diritti, sia per danni subiti che causati a dipendenti, clienti, fornitori.

Servizi telefonici e servizi di pronta assistenza quali l’invio di artigiani specializzati oppure l’invio di guardie giurate presso la sede danneggiata.