Principali vantaggi

  • Garanzie costruite per le tue esigenze di protezione, così puoi scegliere subito quella più adatta
  • Ampia possibilità di personalizzazione, dall’assistenza sanitaria alla cancellazione del viaggio
  • Copertura 24 ore su 24, 365 giorni l’anno per le principali garanzie   

Viaggi all’estero, magari negli USA, in Asia o in Europa?
Nessun problema! La copertura di UnipolSai Viaggi è valida in tutto il mondo.

Le Garanzie

Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale. Alcune garanzie sono attivabili solo in abbinamento ad altre.

In caso di bisogno avrai a disposizione, ad esempio, un medico convenzionato a domicilio se viaggi in Italia. E in tutto il mondo potrai ottenere medicinali urgenti non reperibili in loco, segnalazioni di strutture ospedaliere specialistiche locali, nonché l’organizzazione del rientro sanitario se necessario.

In caso di infortunio o malattia la polizza copre, ad esempio, le spese per cure mediche ospedaliere per terapie o per interventi chirurgici urgenti da effettuare in loco, in quanto non procrastinabili.

Questa garanzia ti rimborsa in caso di furto, rapina, scippo, incendio del bagaglio, nonché in caso di sua mancata riconsegna e danneggiamento causati dal vettore.

Le Garanzie facoltative

Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale. Alcune garanzie sono attivabili solo in abbinamento ad altre.

Ad esempio, in caso di infortunio o malattia che comporti prima del suo inizio la cancellazione del viaggio o la modifica delle date, non devi preoccuparti di pagare penali. La garanzia è operante anche per i tuoi famigliari o chi viaggia con te, purché assicurati.

Questa garanzia interviene se subisci infortuni in viaggio durante lo svolgimento di attività non a carattere professionale che abbiano causato un decesso o una invalidità permanente

Questa garanzia interviene in caso di infortuni subiti a bordo di un aeromobile in qualità di passeggero.

Come viaggiatore sarai tenuto indenne per gli eventuali danni provocati involontariamente a terzi durante il viaggio.