Principali vantaggi

  • Ti tuteli dalle conseguenze di un infortunio.
  • Ottieni un aiuto concreto quando ne hai più bisogno
  • Personalizzi la polizza sulle tue esigenze e su quelle dei tuoi familiari
  • Puoi contare sulla professionalità, tempestività e capillarità delle strutture selezionate e convenzionate con UniSalute.

Vantaggi esclusivi per chi sceglie la polizza Infortuni Premium!

I Clienti Infortuni Premium* ricevono gratuitamente l’esclusiva Card Esami e Visite che offre la possibilità di effettuare esami e visite a prezzi scontati presso le strutture sanitarie convenzionate con SiSalute – società di servizi di UniSalute SpA.

Card SiSalute

Ecco alcune delle prestazioni a tariffe scontate:

– visite cardiologiche, ginecologiche, oculistiche, dermatologiche, ortopediche, urologiche etc.

– esami del sangue e delle urine, elettrocardiogramma, radiografie, risonanze magnetiche, pap test etc. **

Per effettuare una visita, un esame o un accertamento è necessario:

– Attivare la card sul sito www.si-salute.it

– Consultare le strutture convenzionate

– Selezionare quella più adatta alle proprie esigenze

– Contattare la struttura e concordare data e ora dell’appuntamento

– Comunicare a Si salute i dettagli della prenotazione, attraverso l’Area Riservata

– Recarsi presso la struttura scelta ed effettuare la visita a prezzo scontato

Ad ogni rinnovo della polizza Infortuni Premium l’Agente provvederà alla consegna di una nuova card, con validità annuale, che potrà essere utilizzata personalmente o regalata ad un familiare.
* le polizze di nuova emissione devono avere una durata minima di 3 anni e premio annuale maggiore di 300€; quelle in sostituzione di contratti già sottoscritti, devono avere una durata minima di 3 anni e un incremento del premio annuale di almeno 200€.
**esclusi ricoveri, interventi chirurgici anche ambulatoriali, visite e prestazioni di odontoiatria, terapie fisioterapiche.

Le Sezioni

Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale

La serenità di poter ottenere un supporto economico nel caso di infortunio che causi una lesione permanente o il decesso dell’assicurato. E’ anche possibile scegliere numerose garanzie opzionali: ad esempio, in caso di infortunio, il rimborso delle spese mediche sostenute o il riconoscimento di una indennità giornaliera. Con la sicurezza che, se hai dei figli, avrai per loro delle garanzie supplementari gratuite e sempre incluse

Nel caso di una malattia che ti costringa ad un ricovero presso una struttura sanitaria, puoi contare su un’indennità giornaliera anche se il ricovero è solo in regime di Day Hospital. Inoltre puoi ottenere un indennizzo giornaliero anche per la convalescenza, per un numero di giorni pari alla durata del ricovero, purché si sia protratto per almeno due giorni consecutivi.

SalvaPremio ti rimborsa l’ultimo premio pagato di polizza in un momento particolarmente difficile della tua vita: se sei un lavoratore non dipendente quando l’infortunio ha determinato una prognosi superiore a 45 giorni; se sei un lavoratore dipendente nel caso in cui tu abbia perso il posto di lavoro da almeno 45 giorni.

La Struttura Organizzativa di UniSalute, che eroga le prestazioni di Assistenza su incarico di UnipolSai, è attiva 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno e mette a tua disposizione numerosi servizi di consulenza telefonica, di assistenza e di aiuto immediato, anche quando sei all’estero. Per esempio puoi ottenere informazioni e pareri medici immediati, l’invio di un medico, fisioterapista o infermiere al tuo domicilio, la consegna di medicinali o il prelievo di campioni biologici a casa tua, l’invio di una baby-sitter o di una badante e molto altro ancora.