Principali vantaggi

  • Con l’innovativo “Rinnovo Garantito” puoi continuare a proteggerti anche se le tue condizioni di salute sono cambiate! Dopo la scadenza, puoi chiedere di rinnovare la polizza alle condizioni in vigore a quel momento.
  • 4 Formule assicurative – Completa, In convenzione, Franchigia , Grandi Interventi – per scegliere quella più adatta ai tuoi bisogni di protezione
  • Se scegli di affidarti ad una delle strutture sanitarie convenzionate, hai a tua disposizione un massimale ancora più elevato (fino a 1.000.000€) e puoi usufruire di un servizio di assistenza qualificato ed efficiente.
  • Con la garanzia “Prevenzione” puoi monitorare il tuo stato di salute attraverso una serie di esami diagnostici di controllo da effettuare una volta all’ anno , presso le strutture sanitarie convenzionate

Oltre 4 milioni di persone hanno scelto UniSalute:

  • Una centrale operativa che risponde alle esigenze dei clienti e un sito internet
  • Un team di specialisti che curano la relazione con le strutture sanitarie
  • Personale medico specializzato al servizio del cliente
  • Strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia per offrire professionalità medica, tecnologia sanitaria e comfort

Scopri di più su www.unisalute.it

Le formule assicurative

Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale

Una copertura per il rimborso o il pagamento diretto di prestazioni sanitarie in seguito a ricovero ospedaliero, intervento chirurgico senza ricovero e day hospital rese necessarie da infortunio o malattia ed un pacchetto di garanzie speciali sempre operanti per arricchire l’offerta.

Questa formula è dedicata a coloro che desiderano avvalersi principalmente dei Centri e di equipe mediche convenzionati con UniSalute.

Prevede le stesse garanzie della Formula Completa ma a costi decisamente inferiori, in quanto è prevista una franchigia a carico dell’Assicurato per le prestazioni sanitarie indicate in polizza.

Prevede la copertura sanitaria e il rimborso delle spese mediche per i grandi interventi chirurgici (elenco completo all’interno delle condizioni contrattuali).

Le Garazie

Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale.

  • Prevedono il rimborso delle spese mediche sostenute a seguito di ricovero con o senza intervento chirurgico, day hospital o intervento chirurgico senza ricovero, resi necessari da infortunio, malattia, aborto spontaneo o terapeutico. Tra queste anche le spese per l’assistenza medica, infermieristica, farmacologica relative al periodo di ricovero; le rette di degenza, il trasporto sanitario, vitto e pernottamento di un accompagnatore, prestazioni sanitarie per il trapianto di organi, acquisto di apparecchi protesici e prestazioni sanitarie di vario genere nei 120 giorni precedenti e successivi al Ricovero

Le garanzie Speciali

Un massimale di 5.000€ a tua disposizione per eseguire alcuni accertamenti diagnostici in seguito ad infortunio o malattia (esclusa la Formula Grandi Interventi).

Puoi ottenere il rimborso delle spese sostenute in seguito a ricovero per parto fisiologico o cesareo, con i massimali e secondo le modalità previste dal contratto di assicurazione (esclusa la Formula Grandi Interventi).

In caso di infortunio o malattia che abbiano causato un ricovero o un Day Hospital, puoi ottenere una diaria giornaliera, sostitutiva di alcune prestazioni fino ad un massimo di 100 giorni per persona e per anno assicurativo. L’importo della diaria varia a seconda della formula scelta.

Copre le spese relative ad alcune prestazioni sanitarie sul nascituro durante il ricovero della mamma e con lo stesso massimale (esclusa la Formula Grandi Interventi).

A seguito di parto indennizzabile, è previsto il rimborso delle spese sostenute per il ricovero del neonato nei primi due anni di vita, con lo stesso massimale previsto per la mamma (esclusa la Formula Grandi Interventi).

Un utile pacchetto di esami preventivi (come le analisi del sangue e delle urine) da effettuare gratuitamente una volta all’anno, in un’unica soluzione e presso le strutture sanitarie convenzionate (non previsto per la Formula Grandi Interventi).

Le sezione Assistenza

  • Un servizio di aiuto immediato per supportarti nelle situazioni di difficoltà, sempre operante e previsto per tutte le formule assicurative. L’invio di un medico, il trasferimento sanitario, l’invio di un interprete all’estero sono solo alcune delle garanzie incluse nel pacchetto base. E se desideri una copertura ancora più completa puoi acquistare il «Pacchetto Più», che ti offre alcune importanti garanzie come la consulenza specialistica telefonica, l’accompagnatore in caso di trasferimento sanitario e l’invio di medicinali sul luogo di assistenza.